Prula e gli altri
«Nell'entroterra marchigiano del Novecento i bambini non erano spettatori di una civiltà, non godevano di uno statuto speciale, di particolare protezione, ma "stavano a giro" per tutte le incombenze, specie quelle riferite agli animali domestici e per tutte le connessioni narrative tipiche di quella vita. Questa infanzia meravigliata e imbevuta, questa infanzia competente, non si è mai estinta, si è prolungata in un'infanzia perenne, divertita e divertente, che non perde la voglia di raccontarsi, specialmente alle nuove generazioni dei bambini e delle bambine». Dalla Premessa di Angelo Verdini. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it