Si è soliti pensare che quando guardi un film al cinema e poi vai a recuperare il libro, la storia su carta sia sempre meglio rispetto alla pellicola cinematografica, ma ultimamente devo dire che mi sto molto ricredendo; i gusti sono gusti come è giusto che sia, però trovo che parecchie trasposizioni rendano maggiormente rispetto ai libri.
Holly e Gerry sono una di quelle coppie giovani e belle che vivono in simbiosi. Quando, all'improvviso, Gerry muore, Holly è devastata: vedova a soli ventinove anni, ha l'impressione che la sua vita non abbia più senso. È anche arrabbiata, si sente tradita, lui - suo marito, amante, miglior amico, la sua roccia - aveva promesso di non lasciarla mai, come può farcela da sola, ora? Ma Gerry non ha dimenticato, e trova il modo di farle avere una lettera ogni mese, con un messaggio per ritrovare la voglia di vivere e, soprattutto, con un dolcissimo P.S. I love you che spinge Holly, fra un pianto e un sorriso, ad aprirsi al domani. Perché la vita è fatta per essere vissuta, sempre.
Venditore:
Informazioni:
Editore : RL Libri Collana: Anno : 2006 Misure, rilegatura: cartonato, 12x19 cm c.a., pp. 413 Stato: molto buono, leggeri segni del tempo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 23B-51 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 17 marzo 2025Preferisco il film
-
Claudia Chichi 21 novembre 2016
Se il film è bello, il libro lo è ancora di più. La scrittrice riesce a far diventare il lettore quasi un tutt'uno con la protagonista. Lo consiglio vivamente, ma.. tenete a portata di mano un pacchetto di fazzolettini
-
MARIA MUROLO 06 maggio 2016
Questo libro è il libro più bello che io abbia mai letto... E' struggente, è vero, ma l'autrice ti fa sognare. Nelle pagine di questo libro senti proprio l'amore, quello vero... Capisci che esiste il vero amore ed è così forte che non trova ostacoli, nemmeno con la morte. E' un libro che personalmente ho letto un paio di volte, perchè mi è rimasto così tanto nel cuore che è come se sentissi la mancanza dei personaggi. Consiglio vivamente la lettua
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it