Pseudonica
Secondo album per i SEPTEM, band ligure di HEAVY METAL classico in attività dal 2003. “Pseudonica” è un blend di reminiscenze METAL tipicamente british, combinate però con ritmiche fortemente accelerate. Il risultato un’opera disegnata per colpire duro con growls al vetriolo, strizzando l’occhio a melodie catchy, come un connubio tra Iron Maiden, In Flames ed Helloween. SEPTEM hanno già aperto per Voivod, Tank, Cadaveria, Pino Scotto e Sabotage. Il sound dei SEPTEM pesca nelle sonorità della NWOBHM cercando di creare il giusto equilibrio tra vecchio e nuovo, grazie alle due voci di Daniele Armanini e Luca Riggio. L’album è prodotto da Tommy Talamanca (Sadist).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it