Psichiatria e psicopatologia dinamica
Il volume è il frutto di una integrazione tra esperienza clinica e riflessione teorica e rappresentano un esempio di come sia possibile coniugare lo studio della psicopatologia con l'osservazione clinica, nella più rigorosa adesione alle categorie conoscitive della psicoanalisi: in questa prospettiva la prassi psichiatrica risulta ancorata a solide basi psicopatologiche. In questa direzione si muovono i percorsi concettuali proposti nei vari segmenti di questa raccolta di scritti, eterogenei nei temi trattati, ma "trasversalmente" unificati da un'approfondita e raffinata sintesi speculativa.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it