Psicoanalisi attraverso lo schermo. I limiti delle terapie online - Gillian Isaacs Russell,Gabriele Noferi - ebook
Psicoanalisi attraverso lo schermo. I limiti delle terapie online - Gillian Isaacs Russell,Gabriele Noferi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Psicoanalisi attraverso lo schermo. I limiti delle terapie online
Scaricabile subito
13,99 €
13,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La psicoanalisi a distanza, oggi sempre più diffusa, di fatto modifica fortemente il setting analitico e la concezione stessa del rapporto paziente-terapeuta così com'è stata definita dai più eminenti psicoanalisti. Attraverso l'analisi dei vantaggi e dei limiti delle terapie online, l'autrice si pone l'obiettivo di fornire un quadro d'insieme sull'argomento, avvalendosi delle testimonianze dei terapeuti e dei pazienti che ne fanno uso.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
231 p.
Reflowable
9788834025857

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows