Libro Psicoanalisi Critica e Marxismo. Proposte per un Discorso Metodologico Giovanni Pietro Lombardo
Libro Psicoanalisi Critica e Marxismo. Proposte per un Discorso Metodologico Giovanni Pietro Lombardo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Psicoanalisi Critica e Marxismo. Proposte per un Discorso Metodologico
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "L'uomo e la Società". Brossura editoriale con copertina a colori, 149 pagine il tutto in ottime condizioni. Timbro commerciale al frontespizio. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "L'uomo e la Società". Brossura editoriale con copertina a colori, 149 pagine il tutto in ottime condizioni. Timbro commerciale al frontespizio. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1976
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565576075633

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Pietro Lombardo

Giovanni Pietro Lombardo

1947, Torre Santa Susanna

Giovanni Pietro Lombardo, già professore ordinario di Storia della Psicologia Clinica e fondatore dell'Archivio on line di Storia della Psicologia, è stato docente del Dottorato di Psicologia e Scienze Cognitive nella Facoltà di Medicina e Psicologia di Sapienza Università di Roma. Suoi articoli sono pubblicati sulle più importanti riviste nazionali e internazionali di storia e filosofia delle scienze psicologiche. In qualità di Consigliere è stato tra i fondatori, nel 1994, dell'Ordine degli Psicologi del Lazio. Tra i suoi titoli, Follia e imputabilità nelle perizie giudiziarie. Casi clinici e ricerche dall'Ottocento ad oggi (Franco Angeli, 2023), Il ruolo professionale nella storia della psicologia italiana. Documenti, temi e prospettive...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it