La psicoanalisi del maiale. Piccoli trucchi del dire, fare, pensare e sentire per la vita - Giovanni Braidi - ebook
La psicoanalisi del maiale. Piccoli trucchi del dire, fare, pensare e sentire per la vita - Giovanni Braidi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La psicoanalisi del maiale. Piccoli trucchi del dire, fare, pensare e sentire per la vita
Scaricabile subito
7,49 €
7,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Si suol dire che del maiale non si butta via niente, ma tutto è buono ed utilizzabile. Passando dal glorioso animale alle vicende di noi umani, con Psicoanalisi del maiale l'Autore intende quel lavoro di riconoscimento, recupero, riutilizzo di tutto ciò che emana dalla nostra vita interiore. Qui, fra il narrativo e il saggistico, ci sono piccole storie, considerazioni autobiografiche o di pazienti raccolte in molti anni di vita e di lavoro professionale utili a ricavare, da quel grande spettacolo di arte varia che è la vita, quanto occorre per stare in armonia. Non si parla solo di ansia e depressione ma di valori, di famiglia, di sessualità, il tutto narrato con profondità e un tantino di umoristica irriverenza. Nell'ultima parte, il racconto diventa un utile manuale pratico per riconoscere e trasformare stati d'animo e pensieri negativi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
176 p.
Reflowable
9788860819413

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows