La psicoanalisi multifamiliare in Italia
Il libro ripercorre l'esperienza della psicoanalisi multifamiliare in alcune strutture terapeutiche per pazienti psicotici e borderline attive a Roma a partire dal 1997, nel costante contatto con Garda Badaracco. Accanto a capitoli di sistemazione teorica e metodologica, viene dato ampio spazio a storie cliniche e trascrizioni di sedute di gruppo. Questo volume è un valido strumento per la formazione di psichiatri e psicoterapeuti, e nello stesso tempo è un sentito e affettuoso omaggio alla memoria di Jorge García Badaracco, da parte di Andrea Narracci e dei colleghi romani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it