Psicologia dei conflitti
Al centro del volume c'è il conflitto: quello interno, quello interpersonale, quello di coppia e familiare, quello sul lavoro, quello gruppale, intercomunitario e quello delle guerre tra i popoli. Il testo ne approfondisce le diverse modalità e le specifiche dinamiche, insieme a possibili strategie e strumenti utili per fronteggiare la situazione. L'ultima parte descrive i risultati di una ricerca condotta attraverso la somministrazione del questionario sui conflitti, riportando dati e risultati ottenuti e costituendo le basi per un primo progetto di ricerca sul tema del conflitto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it