La psicologia dell'attore
Un libro dal contenuto stravagante con un pizzico di surrealismo. Uno spettacolo teatrale per tutti o per nessuno, nel quale tu sei il solo ospite all'interno di questo teatro di idee. Un luogo dove si mettono in discussione vari punti di vista della società, dove si mette in dubbio qualsivoglia valore ritenuto importante agli occhi della massa e dove "il gusto dello scomodo" viene a galla... una specie di recensione della vita e della società. Si getta uno sguardo anche sulla psicologia nascosta tra metafore, sulla differenza tra le differenti comicità esistenti e sulle differenti risate da esse prodotte. Tutti questi argomenti e molti altri vengono presentati e trattati da un presentatore folle e vagamente ambiguo. "Lingue di fiamme mi sfiorano come piccoli e ardenti pensieri, chi li ascolterà? – Chi si ustionerà?”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows