Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Psicologia dell'orientamento scolastico e professionale
Attualmente non disponibile
20,66 €
20,66 €
Attualmente non disp.

Descrizione


L'orientamento è sempre più un processo che favorisce nel soggetto la presa di decisione e l'assunzione di responsabilità nelle scelte scolastiche e professionali. La persona è chiamata ad un autoorientamento a partire da dati di conoscenza della propria realtà interiore (bisogni, interessi, aspirazioni culturali e professionali) e della realtà esterna (opportunità di formazione e di lavoro, contesto sociale ed economico). Partendo da questo approccio teorico, l'orientamento, anche in Italia, ha modificato le modalità di gestione dell'offerta, diversificandone l'azione a seconda del contesto in cui si attua (centri d'orientamento, scuola, mondo del lavoro).

Dettagli

1 gennaio 1996
336 p.
9788820498108
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail