Psicologia della pubblicità - Leslie E. Gill - copertina
Psicologia della pubblicità - Leslie E. Gill - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Psicologia della pubblicità
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


II ristampa, collana diretta da Alberto Marzi, traduzione di Giovanni De Caria, presentazione di Antonio Miotto, pagine brunite ai bordi causa tempo, brossura editoriale flessibile, a tratti scolorita, con alcuni segni di usura ai bordi ed al dorso. Numero pagine 232

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

232 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560848132243
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail