Psicologia ed educazione del bambino
Volume brossurato, copertina in cartoncino flessibile lucido, ben conservata, buonissimo l'aspetto interno, pagine preservate dal tempo e dalla lettura, ossidate da colorazione brunita, così i tagli, che risultano integri e puliti. Presentazione di Giovanni Bollea. Traduzione di Rosa Oneto. All' interno segnalibro con piccola biografia dell' Autore e trama del libro. Volume n. IX ( 9 ) della collana. Numero pagine 303.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it