Complessivamente è un buon prodotto, anche se in alcune parti mi sarebbe piaciuto trovare maggiori approfondimenti.
Il libro è rivolto a un pubblico eterogeneo e intende essere spazio aperto per coloro che afferiscono alla psicologia partendo da discipline differenti le quali trovano possibilità di interazioni costruttive con questa dinamica branca del sapere. Intende offrire in sintesi spunti di conoscenza a coloro che nutrono curiosità e interesse per la psicologia generale e dell'età evolutiva utili a un approccio introduttivo e didattico. L'autrice, partendo dalle origine storiche e sperimentali della psicologia, segue il percorso utile per focalizzare i temi fondanti la branca, introducendo il lettore alla conoscenza generale della psicologia al fine di un nuovo approccio conoscitivo e didattico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LINDA SPANDRI 13 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it