Psicologia e nuove professionalità. Prime riflessioni all'anno della riforma universitaria. Atti del Convegno nazionale (Urbino, 23-24 novembre 2001) - copertina
Psicologia e nuove professionalità. Prime riflessioni all'anno della riforma universitaria. Atti del Convegno nazionale (Urbino, 23-24 novembre 2001) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Psicologia e nuove professionalità. Prime riflessioni all'anno della riforma universitaria. Atti del Convegno nazionale (Urbino, 23-24 novembre 2001)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il volume si inserisce nel dibattito in corso in merito alla verifica dei nuovi percorsi di studio universitari, attraverso un confronto tra accademici e professionisti rappresentanti le varie realtà italiane. Questo confronto si è svolto nell'ambito del convegno "Psicologia e nuove professionalità" tenutosi ad Urbino il 23 e 24 novembre 2001, di cui qui si raccolgono i contributi. Gli interventi hanno rivolto l'attenzione ai settori teorico-applicativi della psicologia e ai relativi sbocchi occupazionali. In particolare, attraverso l'individuazione degli ambiti di possibile intervento psicologico sono state messe a fuoco le competenze da acquisire e le relative proposte formative.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2003
XII-314 p., Brossura
9788820736019
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail