Psicologia e ospedale generale
Libro vintage in-8°, brossura con 426 pagg, Milano, 1979. Saggi. Dalla quarta di copertina: "In una società che si trasforma, la politica sanitaria costituisce ad un tempo un indice e una condizione determinante di tale trasformazione: gli interventi per conservare a tutti i cittadini la salute fisica e mentale e per mettere chi si ammala nella possibilità di un recupero it più rapido e completo possibile rappresentano una misura dell'impegno di questa politica". Sottolineature e segni di biro e matita all'interno. Alcune pagine con angolo piegato. Leggera usura da scaffale.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it