Psiconeuroendocrinoinmunología y ciencia del tratamiento integrado. El manual.
Psiconeuroendocrinoinmunología y ciencia del tratamiento integrado. El manual.
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Psiconeuroendocrinoinmunología y ciencia del tratamiento integrado. El manual.
Scaricabile subito
54,99 €
54,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Psiconeuroendocrinoinmunología (PNEI) es el resultado de décadas de investigación científica dedicada a la relación mente-cuerpo, basándose en fundamentos sólidos de biología molecular en un enfoque sistémico. La PNEI tiene reconocimiento internacional como un nuevo modelo para conocer el organismo humano en la salud y en la enfermedad. Esta obra da acceso a una materia compleja a través del empleo riguroso del lenguaje científico, evitando los tecnicismos inservibles y facilitando la lectura a los profesionales.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788418339745

Conosci l'autore

Foto di Francesco Bottaccioli

Francesco Bottaccioli

Francesco Bottaccioli è socio fondatore della Società italiana di psiconeuroendocrinoimmunologia e collabora con diverse testate scientifiche e che si occupano di salute. Tra i suoi numerosi titoli ricordiamo: Psiconeuroimmunologia (1995), Vincere il cancro (1998), Mente inquieta (2000), Il sistema immunitario: la bilancia della vita (2002).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows