Prosegue l'avventura stile D&D di Momo e Zuma, un personaggio abbastanza simpatico con il quale la ragazza dà vita a interazioni divertenti. D'altro canto, però, mi sembra che Tatsu stia tirando un po' troppo per le lunghe questo arco narrativo. O meglio, per me la forza di questo manga sta non nell'azione ma nei rapporti tra i personaggi, con gag, litigi da nulla e turpiloquio. Insomma, mi piace di più quando l'autore si concentra sulla quotidianità o su situazioni movimentate ma rapide. Invece, mi prende meno quando si dilunga in cose più corpose e ripetitive. Resta comunque una lettura piacevole, con bei disegni.
Dandadan. Vol. 17
Momo e Zuma, il ragazzo in possesso della seconda sfera d'oro, si trovano all'interno di una scatola maledetta, il cui mondo sembra strutturato come un gioco. Arrivati a una specie di parkour fatto di dolci, Zuma fa cadere la sfera d'oro e, nel tentativo di riprenderla, vengono attaccati da uno chef gigante e intralciati da un gruppo di rane senza scrupoli. Riusciranno a recuperare la sfera? Nel frattempo, nel mondo esterno, Okarun e gli amici di Zuma litigano su quale sia la strategia migliore per salvare i rispettivi amici. Riusciranno a tirarli fuori dalla scatola?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fedebeg 19 aprile 2025Avanti nel gioco!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it