Psych Fuck
In un oceano di musiche anonime e manufatti che prestano fede all'immagine piuttosto che ai contenuti, i Singapore Sling rappresentano un giovanilismo autentico, feroce. Una formazione che imbraccia il rock'n'roll come se fossimo nel 1955, generando un ovvio wall of noise in linea con i psicotici contemporanei. Questo è addirittura il loro settimo album e continua ad esplorar ei più reconditi anfratti del genere, con una vena dark che ne bagna l'essenza. Per molti questa è l'ideale colonna onora della corsa mortale in macchina di James Dean. Per altri la più logica declinazione psichedelica della cultura islanese (i nostri sono la band culto per eccellenza di Reykjavík). Perdevi nel vortice.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it