Psychology, Learning, Technology
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 56,15 €
This book constitutes the refereed proceedings of Second International Workshop on Psychology, Learning, Technology, PLT 2022, which took place in Foggia, Italy, in November 2022. The 14 full papers were carefully reviewed and selected from 42 submissions. The papers were organized in topical sections as follows: Digital psychology and digital setting; advances in technology enhanced learning and teaching; and bilingualism and second language learning.
-
Curatore:
-
Anno edizione:2025
-
Editore:
-
Formato:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows