Psychology of Shopping
After the outburst of the industrial revolution, consumerism has been rising immensely. This consumerism has given the buyers the power to rule the markets as opposed to the power held by sellers before. The sellers now have to heed to the demands of the buyers in all the ways possible in order to to create a market for themselves. This kind of a change in the marketplace has emerged a new field of study, which is the psychology of shopping. Researchers are trying to understand the behavioral patterns behind the purchases made by consumers. Such understanding has proved beneficial for the brands as they could not target the correct customer for their particular products with the help of new tools and techniques.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:39:41
-
Anno edizione:2020
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni