Psychonautic Escapism
Nato dal mondo interiore frattale di Vymethoxy Redspiders, meglio conosciuta come Urocerus Gigas del duo xenofemminista di Leeds Guttersnipe, il debutto di The Ephemeron Loop è un bagno acido sinestetico che spalanca le porte della percezione per rivelare un paesaggio sonoro di ineffabile bellezza, divina femminilità e continua trasformazione. "Psychonautic Escapism" sublima l'estetica spacegrind di Guttersnipe, che si spacca i denti, lasciando tracce di ambient dream pop, fusioni speedcore dilatate ed effetti dub psichedelici in continua trasformazione. È un album che si colloca creativamente tra Cocteau Twins, Arca, Basic Channel e Napalm Death, fluttuando lisergicamente e impercettibilmente tra sonorità e filosofie apparentemente contraddittorie. Miss VR ha impiegato 14 lunghi e difficili anni per scrivere l'album, che si è sviluppato con cautela, mentre lei si faceva strada nella miseria della sua vita pre-transizione con la musica shoegaze, i rave e le droghe psichedeliche dell'underground queer di Leeds.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it