Psychotic Symphony (Solid Gold & Black Edition)
SONS OF APOLLO è il supergruppo PROGRESSIVE METAL americano formatosi nel 2017 e composto da dal batterista Mike Portnoy, dal bassista Billy Sheehan, dal tastierista Derek Sherinian, dal cantante Jeff Scott Soto e dal chitarrista Ron "Bumblefoot" Thal. “Psychotic Symphony” è l'album di debutto pubblicato nel 2017, un disco di PROG METAL tecnico ma influenzato da Deep Purple, Van Halen e U.K., con una bella lista di canzoni trascinanti. Il lavoro è adesso ristmapto in DUE EDIZIONI LIMITATE in DOPPIO VINILE COLORATO, oro e bianco entrambi con splatter nero!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it