LIBRO
La pubblicità sociale. Maneggiare con cura
18,05 €
-5%
19,00 €
+180
punti
Venditore: Feltrinelli
()
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
La pubblicità sociale. Maneggiare con cura
Disponibilità immediata
18,05 €
-5%
19,00 €
18,05 €
19,00 €
-5%
Disp. immediata
Cos'è la pubblicità sociale, chi la promuove, come si costruisce, con quali linguaggi? Se aumenta oggi la quantità delle campagne sociali, si può affermare che stia migliorando anche la loro qualità? Il testo risponde a queste domande offrendo a studenti, studiosi e professionisti un contributo utile alla realizzazione di una campagna sociale professionale, attraverso un percorso articolato che porterà a definire, con l'ausilio di molti esempi, gli obiettivi, i target, le strategie e i linguaggi di comunicazione più efficaci. Un testo semplice ma approfondito, pratico e teorico al tempo stesso, uno strumento indispensabile per gli addetti ai lavori e una risorsa stimolante per chi si occupa di comunicazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
In commercio dal:
1 aprile 2010
Pagine:
202 p., ill. , Brossura
EAN:
9788843053377