La pubblicità sociale. Maneggiare con cura - Giovanna Gadotti,Roberto Bernocchi - copertina
La pubblicità sociale. Maneggiare con cura - Giovanna Gadotti,Roberto Bernocchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
La pubblicità sociale. Maneggiare con cura
Disponibilità immediata
18,05 €
-5% 19,00 €
18,05 € 19,00 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


Cos'è la pubblicità sociale, chi la promuove, come si costruisce, con quali linguaggi? Se aumenta oggi la quantità delle campagne sociali, si può affermare che stia migliorando anche la loro qualità? Il testo risponde a queste domande offrendo a studenti, studiosi e professionisti un contributo utile alla realizzazione di una campagna sociale professionale, attraverso un percorso articolato che porterà a definire, con l'ausilio di molti esempi, gli obiettivi, i target, le strategie e i linguaggi di comunicazione più efficaci. Un testo semplice ma approfondito, pratico e teorico al tempo stesso, uno strumento indispensabile per gli addetti ai lavori e una risorsa stimolante per chi si occupa di comunicazione.

Dettagli

1 aprile 2010
202 p., ill. , Brossura
9788843053377