Supplemento a Pubblico n. 580 del 14 aprile 1993.
Campagne, aziende, agenzie e case di produzione che si sono distinte nel corso dell'anno. Il successo degli annunci stampa, il ruolo del Below the line
Brossura p.135 p. Buono (Good) Segni d'uso e del tempo alla brossura.Venditore:
Informazioni:
<p>Supplemento a Pubblico n. 580 del 14 aprile 1993.</p> <p>Campagne, aziende, agenzie e case di produzione che si sono distinte nel corso dell'anno. Il successo degli annunci stampa, il ruolo del Below the line</p> Brossura p.135 p. Buono (Good) Segni d'uso e del tempo alla brossura.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it