La pubblicità e i suoi contratti tipici
L'opera è divisa in otto capitoli, articolati sulla base di 123 voci diverse, corredate con ampie note bibliografiche. L'appendice al volume riporta le più importanti leggi sulla pubblicità e sugli argomenti ad essa connessi.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788838718694 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it