Public computing/Social computing. Ediz. illustrata
Catalogo della mostra The Artist’s PC: technology and public computing, Le Botanique Centre Culturel, Bruxelles, 2014. Molti artisti di tutto il mondo (world web wide) online e offline salveranno e condivideranno il loro approccio artistico su e attraverso gli strumenti dei media ICT: progetti di web art, proiezioni video, “postazioni” artistiche, pubblicazioni digitali, screenshot. Da “Public Computing” a “Social Computing”, questa ricerca ha portato a concentrarsi sulla sfera sociale sia come rete online che come contesto offline. Nello spazio tra comportamento sociale e sistema informatico gli artisti si collocano e lì il lavoro artistico si è sviluppato considerando i molteplici usi del social-media networking. Questa pubblicazione raccoglie progetti critici riguardanti il modo in cui la sfera sociale scambia dati, realtà, intenzioni verso un uso collettivo di strumenti digitali.
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:19 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it