Il film de I Puffi ha preso ispirazione da uno dei più bei cartoni dell’infanzia. È stato straordinaria l’idea di portare i puffi nel mondo reale anche se deve essere stata dura organizzare questo film in modo che riuscisse bene per non deludere l’aspettativa degli spettatori. Ci sono delle scene molto divertenti e molte altre ti fanno pensare ai vecchi tempi quando la mattina ti alzavi presto solo per guardare i puffi ahah. Film bellissimo vi consiglio di guardarlo specialmente se avete dei bambini.
I Puffi 2
Il perfido mago Gargamella crea una coppia di dispettose creature dalle sembianze dei Puffi, chiamati Monelli, che spera di sfruttare per conquistare la potente essenza magica dei Puffi. Ma quando scopre che, solo un vero Puffo può dargli quello che desidera e che solo un incantesimo segreto, noto a Puffetta, può trasformare un Monello in un Puffo, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è adorato da milioni di persone e considerato il più grande stregone del mondo. Sarà compito di Grande Puffo, Tontolone, Brontolone e Vanitoso ritornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro amici umani, Patrick e Grace Winslow, e liberarla! Riuscirà Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, a trovare un nuovo legame con i Monelli Pestifera e Frullo - oppure i Puffi la convinceranno che il loro amore per lei è veramente blu?
-
Titolo originale:The Smurfs 2
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale; scene inedite in lingua originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it