Il pugno di Dio - Frederick Forsyth - copertina
Il pugno di Dio - Frederick Forsyth - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pugno di Dio
Disponibilità immediata
14,40 €
14,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Mondadori (Omnibus); 1994; 9788804383222 ; Rilegato con titoli al dorso, sovracoperta ; 22,5 x 15 cm; pp. 610 ; Traduzione di Roberta Rambelli. Prima edizione. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (Senza mancanze, senza lacerazioni), interno senza scritte, volume lievemente brunito; Buono (come da foto). ; Come tutti i suoi libri precedenti, da Il giorno dello Sciacallo a Il negoziatore, anche questo nuovo thriller di Frederick Forsyth si basa su una ricerca unica e impressionante. Dall'organizzazione militare di Saddam ai traffici politici dietro le quinte degli alleati, dalle pattuglie di agenti "illegali" che sciamano oltre le linee irachene alle segrete operazioni della Cia, dei Servizi Segreti inglesi e dello spietato Mossad israeliano, l'inarrivabile autorità di Forsyth è presente in ogni personaggio, in ogni evento, in ogni pur minimo particolare tecnologico. E vero che nel grande dispiego di tecnologia militare messo in atto dall'Occidente dopo l'invasione del Kuwait, qualcosa è sfuggito agli occhi elettronici degli alleati? È vero che c'è un'arma in mano a Saddam che potrebbe rovesciare le sorti del conflitto? Gli iracheni la chiamano Qubth-ut-Allah: "il Pugno di Dio". Agendo su un frammento di intercettazione radio, e in mezzo all'incredulità dei suoi colleghi, un arabista londinese decide di seguire questa informazione. Mike Martin, ufficiale del Sas inglese con qualcosa di arabo, sembra l'unico in grado di assumersi un'operazione così delicata. Infiltrandosi a Baghdad, deve entrare în contatto con "Gerico", l'uomo che può fornire altre informazioni vitali e trasformarsi in talpa nella cerchia di Saddam. Il risultato delle scoperte di Martin indurrà gli alleati a rinviare l'invasione di quattro giorni, il tempo che a lui sarà concesso per paracadutarsi fra le montagne irachene e portare a termine la missione più disperata della sua vita: scovare e distruggere "il Pugno di Dio". Nel suo nuovo romanzo, Forsyth si rivela ancora una volta il maestro del grande spionaggio d'azione, del thriller che fondendo attualità, verità e invenzione ci svela ciò che altrimenti sarebbe destinato a rimanere segreto. ; Spedizione veloce con BRT. L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il pugno di Dio

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891373381

Conosci l'autore

Foto di Frederick Forsyth

Frederick Forsyth

1938, Ashford (Kent)

Frederick Forsyth è stato un celebre scrittore inglese. Diventato a 19 anni uno dei più giovani piloti della Royal Air Force, ha lavorato nell'ambito militare dal 1956-58.Come giornalista ha collaborato con la Eastern Daily Press (Norwich) e King's Lynn (Norfolk) dal 1958 al 1961, diventando poi reporter per la Reuters (Londra, Parigi e Berlino Est) negli anni 1961-65 e per la BBC (Radio e Televisione) a Londra tra il 1965 e il 1967, passando in un secondo tempo al ruolo di assistant diplomatic correspondent, sempre per la BBC nel biennio 1967-68.È stato anche giornalista freelance in Biafra e Nigeria (1968-70) e presentatore televisivo (Soldiers series, 1985 e Frederick Forsyth Presents series, 1989-90).Viveva in Gran Bretagna dove si dedicava al suo lavoro di scrittore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail