Pulse
Il sassofonista Steve Cole presenta il suo nuovo album intitolato “Pulse”, che propone 10 brani che mescolano R&B, jazz contemporaneo, gospel, blues e pop. L'album conferma l'affinità dell'artista per le melodie contagiose, i potenti arrangiamenti di fiati e le sonoritá soul, ed è stato prodotto da Cole con il collega sassofonista David Mann, che ha anche collaborato alla scrittura di diversi brani del disco e nell'album suona il sax, le tastiere, il flauto e il basso synth. Pulse rappresenta per Cole quello che lui stesso definisce un "ritorno alle origini". Un ritorno al sound, immediato e accattivante, che ha caraterrizzato i successi di Cole.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it