Punizione Divina è un romanzo volutamente trash, esilarante esagerato, a tratti demenziale, ma brillante. Paola Chiozza si sa distinguere, questo è certo. La sua ironia è esuberante, così come la sua protagonista. Andando avanti con la narrazione troviamo dei personaggi tridimensionali, che vanno oltre gli stereotipi. Scott tiene alla sua famiglia, ha forti valori e rischia la vita nei rodei per aiutarli economicamente. D'altra parte, Giuditta, imparerà ad amare la natura e sarà per lei una sfida e un piacere aiutare la famiglia Sullivan a risollevarsi. Imparerà a lasciarsi andare, a innamorarsi, a soffrire e anche a perdonare. La scrittura di Paola è intelligente, curata, perfetta. È la scrittura di chi scrive con l'intento far ridere, magari anche con episodi o battute ridicole. Punizione divina è una provocazione, una commedia e anche una storia d'amore. È impossibile non sorridere, non commuoversi e innamorarsi leggendo questo libro, lo confermano le numerose recensioni positive. Lo consiglio a chi cerca una commedia leggera, romantica, sopra le righe; a chi ama il trash e i libri ben scritti!
Punizione divina
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,99 €
Frizzante come Sophie Kinsella, divertente come Bridget Jones Oltre 2 milioni di letture su Wattpad Una fashion victim e un cowboy: una storia d’amore che è un’apocalisse Giuditta Moretti, fashion victim milanese e brillante studentessa universitaria, è al settimo cielo. Per concludere il suo percorso di studi manca solo il tirocinio a New York, in una grande banca d’affari. L’attendono un lavoro interessante e la città più bella del mondo: comprare quello splendido paio di scarpe Jimmy Choo che la chiamano dalla vetrina è il degno modo di festeggiare. Ma qualcosa va storto, e per un errore di smistamento la sua destinazione non è più Manhattan, ma un inutile ranch sull’orlo del fallimento nel Montana: cavalli (non lo stilista, purtroppo), tori, mucche e puzza di sterco. E Scott Sullivan, figlio del proprietario del ranch: un arrogante cowboy tutto muscoli e presunzione, che per di più si veste in modo orrendo. Giuditta, seppur disperata, sa che si tratta solo di tenere duro qualche settimana, cercando di migliorare la disastrosa situazione economica del ranch. Poi potrà tornare a Milano, alla sua laurea, ai suoi adorati negozi, alla sua vita di sempre e tutto questo sarà solo un brutto ricordo. Semplice, no? No. Tra figuracce, momenti di disperazione e cortocircuiti ormonali Giuditta sta per scoprire il vero volto del sacrificio e dello spirito d’iniziativa. E forse anche quello dell’amore. Una storia geniale ed esagerata di amore, moda e finanza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valeria Ronchi 26 agosto 2019
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows