Punizione Divina è un romanzo volutamente trash, esilarante esagerato, a tratti demenziale, ma brillante. Paola Chiozza si sa distinguere, questo è certo. La sua ironia è esuberante, così come la sua protagonista. Andando avanti con la narrazione troviamo dei personaggi tridimensionali, che vanno oltre gli stereotipi. Scott tiene alla sua famiglia, ha forti valori e rischia la vita nei rodei per aiutarli economicamente. D'altra parte, Giuditta, imparerà ad amare la natura e sarà per lei una sfida e un piacere aiutare la famiglia Sullivan a risollevarsi. Imparerà a lasciarsi andare, a innamorarsi, a soffrire e anche a perdonare. La scrittura di Paola è intelligente, curata, perfetta. È la scrittura di chi scrive con l'intento far ridere, magari anche con episodi o battute ridicole. Punizione divina è una provocazione, una commedia e anche una storia d'amore. È impossibile non sorridere, non commuoversi e innamorarsi leggendo questo libro, lo confermano le numerose recensioni positive. Lo consiglio a chi cerca una commedia leggera, romantica, sopra le righe; a chi ama il trash e i libri ben scritti!
Lei una ragazza milanese snob e fissata con la moda. Lui un cowboy americano sexy e senza peli sulla lingua. Se pensate che siano una coppia male assortita... avete ragione
Dalle stelle di Milano alle stalle del Montana il romanzo che ha trionfato su wattpad con oltre due milioni di letture
Cosa c'è di meglio di un paio di Jimmy Choo? Niente, almeno secondo Giuditta Moretti. Sa bene che non dovrebbe spendere tutti quei soldi, non con il tirocinio a New York alle porte. Ma nemmeno il santino di Giorgio Armani e l'apparizione mistica di Donatella Versace riescono a tenerla a bada. Ha ceduto alla tentazione, e ora può solo sperare che il karma non le si rivolti contro... Speranza vana, ovviamente. Perché un errore di smistamento digitale (o punizione divina) ha dirottato il suo tirocinio. Non più un'esperienza di classe in un'importante agenzia finanziaria di Manhattan, ma un incubo in un inutile ranch sull'orlo del fallimento nel Montana. Cavalli (non lo stilista Roberto, purtroppo), tori, mucche e puzza di cacca. E Scott Sullivan, muscoloso e sexy cowboy amante dei rodei, arrogante, sporcaccione e pieno di sè. Un rubacuori da strapazzo che le ragazze di Whitefish venerano neanche fosse una divinità. Tra figuracce imbarazzanti e cortocircuiti ormonali, riuscirà Giuditta a uscirne viva, terminare il tirocinio e laurearsi con il massimo dei voti?
Venditore:
Informazioni:
PUNIZIONE DIVINA di CHIOZZA PAOLA
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valeria Ronchi 26 agosto 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it