I punti deboli della gestione delle crisi. Sanzioni economiche, nation building, exit strategy - Gianni Marizza - copertina
I punti deboli della gestione delle crisi. Sanzioni economiche, nation building, exit strategy - Gianni Marizza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I punti deboli della gestione delle crisi. Sanzioni economiche, nation building, exit strategy
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,50 €
20,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La fine della guerra fredda ha fatto svanire certezze che sembravano consolidate ed ha enormemente complicato le relazioni internazionali, sia sul piano civile che su quello militare. Il terrorismo, dal canto suo, ha reso ulteriormente intricati gli scenari mettendo in crisi le Organizzazioni internazionali e facendo sorgere nuovi attori, come le coalizioni a geometria variabile. Questo libro rappresenta una "bussola" che accompagna il lettore nei tortuosi meandri della gestione delle crisi e lo aiuta ad orientarsi.

Dettagli

25 ottobre 2005
144 p.
9788846470072
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it