Punto di non ritorno. Dark geometries. Vol. 3
La crudele e spietata Grigorjevna è fuori dai giochi. Una nuova Trinité governa Parigi, mentre il fuoco del cambiamento annienta ogni legame e affare siglato in precedenza con la famiglia Nowak. Pascal Kripke ha finalmente l’eredità che desiderava da tempo. Mikhail Torov gestisce il suo nuovo ruolo e si gode la libertà. Ormai rimasto solo, Théo Martin organizza le proprie mosse per vendicarsi di Viktor Kripke. Ma c’è un’ombra che si aggira dietro le quinte, aspettando solo il momento giusto per scombinare ancora una volta le carte in tavola. Bugiardi, manipolatori, assassini. Ogni pedina è al posto giusto della scacchiera. Ognuno di loro sta per giungere al proprio punto di non ritorno. E alla fine del viaggio, per i pochi che riusciranno a scampare alle oscure geometrie, la vita non sarà più la stessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows