Il punto di rugiada (DVD) di Marco Risi - DVD
Il punto di rugiada (DVD) di Marco Risi - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Il punto di rugiada (DVD)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Carlo, un ragazzo viziato e sregolato, una notte provoca da ubriaco un grave incidente d’auto per il quale viene condannato a scontare un anno di lavori socialmente utili in una casa di riposo. Insieme a lui a Villa Bianca arriva anche Manuel, un giovane spacciatore colto in flagrante. Luisa, infermiera che lavora da anni nella struttura, guiderà i due ragazzi in un mondo senza età dove condivisione, conforto e accoglienza cambieranno per sempre il loro sguardo sul mondo e sulla vita.

Dettagli

DVD
8057092040713

Informazioni aggiuntive

  • Fandango, 2024
  • CG Entertainment
  • 112 min

Conosci l'autore

Foto di Marco Risi

Marco Risi

1951

Marco Risi nasce il 4 giugno 1951. Esordisce nel cinema nel 1982 con Vado a vivere da solo seguito da altre due commedie sempre con Jerry Calà. Con Soldati – 365 all’alba (1987) vira verso un cinema d’impegno civile che continua con Mery per sempre (1989) e Ragazzi fuori (1990), Il muro di gomma (1991) e Il branco (1994). Del 1998 è il grottesco L’ultimo capodanno tratto dal romanzo di Niccolò Ammaniti. Negli anni Duemila realizza, fra gli altri, Tre mogli, Maradona – La mano de Dios e Fortapàsc, sulle drammatiche vicende che hanno visto protagonista il giovane giornalista Giancarlo Siani, ucciso dalla camorra. Con Mondadori pubblica Forte respiro rapido (2020).

Foto di Eros Pagni

Eros Pagni

1939, La Spezia

Attore italiano. Valente attore di teatro, esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '60 come comparsa in film minori. In seguito si impone come ottimo caratterista, ma il cinema non sa sfruttare appieno le sue doti e la sua carriera non decolla. È Spatoletti in Film d'amore e d'anarchia (1973), e Bagonghi in Tutto a posto e niente in ordine (1974) entrambi di L. Wertmüller, il commissario in Profondo rosso (1975) di D. Argento e in Ritratto di borghesia in nero (1978) di T. Cervi. Dagli anni '80 interpreta occasionalmente ruoli di sfondo in film mediocri e commerciali, mietendo invece successi sul palcoscenico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail