Il punto fermo
Otto minuti di un viaggio, lontano e vicino, dentro e fuori, dove si inabissano visioni oniriche, dipinti dall'universo, immagini dal futuro, ricordi grevi, seconde possibilità, sogni caliginosi, l'errare nel tempo tra incanto e desiderio, perché: "Questa è la notte in cui le stelle cantano poesie alla Terra sottostante, la Terra che fu la dea di un tempo passato, l'idea che mutò, deviò, ponendo il principio della sofisticazione degli stati del mondo". L'anima protagonista ha visto e scritto tanto ma sa ancora poco poiché "le parole viaggiano sul filo dell'ignoto, le parole dell'anima proscritta, esiliata lungo la meta" non conosce la direzione. E allora non resta che aprire le porte e avanzare nell'oscurità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it