La pupa del gangster
Una commedia liberamente tratta dal racconto "Collared" di Cornell Woolrich
Il boss della Mala milanese Charlie Colletto gestisce un giro di prostituzione insieme al suo complice Chopin. Una sera Charlie conosce per caso una delle ragazze e, vedendo in lei una strabiliante somiglianza con il suo idolo Rita Hayworth, se ne invaghisce eleggendola a sua Pupa ma continuando a tradirla con Anna. Durante un litigio Charlie uccide per errore Anna e chiede a Chopin e alla Pupa di aiutarlo a nascondere il delitto. La Pupa, stanca dei continui soprusi, decide di aiutare al polizia ad arrestare il boss. Scoperta, sta per essere giustiziata quando viene salvata da un commissario di polizia segretamente innamorato di lei.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Pulp Video, 2017
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital Dual Mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,66:1 16:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it