“Puppet on a Chain” è un film del 1971, capolavoro di Suspence e azione, adattato dal romanzo di Alistair Maclean del 1969. E’ diretto da Geoffrey Reeve, interpretato da Sven-Bertil Taube e ambientato lungo i canali di Amsterdam. L’azione è sostenuta dalla colonna sonora “Made in Italy” del maestro Piero Piccioni, che descrive perfettamente la decadenza che attraversava Amsterdam in quegli anni, tra droghe e criminalità. Piccioni vanta collaborazioni con i più grandi del cinema italiano tra cui Francesco Rosi, Mario Monicelli, Alberto Lattuada, Luchino Visconti, Bernardo Bertolucci, Roberto Rossellini, Vittorio De Sica e Lina Wertmuller.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it