Pure, Beyond Reproach
Licenziato dalla personale Halocline Trance, 'Pure, Beyond Reproach' è il quarto album di David Psutka sotto lo pseudonimo di Egyptrixx e segue, a distanza di circa un anno, una pubblicazione con il side project Ceramic TL che esplorava una possibile eco-apocalisse prossima ventura. Ad anticiparlo, il brano che apre il lavoro, Lake of Contemplation, Pool of Fundamental Bond, traccia che documenta una nuova astrazione, a livello di texture e ritmiche, nella musica di Psutka. In passato, sotto l’alias principale, il producer aveva pubblicato un paio di album di culto per l’etichetta Night Slugs ovvero Bible Eyes e A/B Til Infinity. Elettronica astratta e comunque fascinosa, siderale, quasi la parafrasi dello smarrimento ideologico dei nostri tempi. Uno degli artisti di culto non solo nel genere di appartenenza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it