Pure Expenditure (Clear Vinyl)
Da quando ha assunto il moniker di Hiro Kone nel 2011, l'artista elettronico newyorkese Nicky Mao ha personalizzato uno spazio basato su strati oscuri che interagiscono con il ritmo. Con i suoi primi EP su Group Tightener e Bitterroots, che porta agli EP Fallen Angels e al celebre album di debutto, Love Is the Capital (entrambi su Geographic North), le tessiture meticolosamente elaborate di Mao hanno attratto collaboratori come Drew McDowall (Coil), Little Annie e Roxy Farman (Wetware). Dark techno e strali sperimentali per fans di Demdike Stare, Drew McDowall, Raime e Vatican Shadow.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it