Pure Music
In Pure Music, il nuovo album degli Strange Ranger in uscita per Fire Talk, la band asseconda l'ossessione per Loveless, ma infiltra qualsiasi paragone con lo shoegaze con sconfinamenti nella disco, nella house e nel pop sperimentale. Il pezzo "Way Out", ispirato ai Talk Talk, è caratterizzato da un sassofono lunatico, mentre "She's On Fire" è solo una canzone rock fino a poco dopo la metà, quando la batteria pulsa, il rullante sbatte e poi scatta, e all'improvviso ci si ritrova in una fossa sudata di corpi ondeggianti che ballano mentre le due voci armonizzano. Pure Music incarna questo stato maniacale attraverso intermezzi interstiziali, con campioni di YouTube che collegano ogni brano al successivo in modo da immergere l'ascoltatore nel suo mondo, che premia la catarsi. Registrato dalla band, mixato da Al Carlson e masterizzato da Joe LaPorta
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it