Purgatorio
"Ci sono luoghi che conosci, ma non hai mai visto. Ci sono persone che conosci ma non hai mai scoperto. Ci sono luoghi e persone che profumano di glicine. "In uno sperduto paesino, il protagonista, Londrocan, conduce il lettore in un viaggio nel quale oltre a tracciare un profilo dell'Italia del sud nel primo settecento, approfondisce le tematiche legate a storia, arte, religione, teologia e filosofia, agganciandosi alla straordinaria vicenda del Monstrum Apulie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it