Una donna moderna che parla di amore, in tutte le sue accezioni, senza mai banalizzarlo.
Il puro e l'impuro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,65 €
Il libro di "quei piaceri che chiamiamo, alla leggera, fisici", Colette ebbe a dirne: "Un giorno forse si riconoscerà che era il mio libro migliore".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:1996
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
StefaniaS 07 luglio 2022Progressista
-
E. Botti 23 dicembre 2021Un grande libro con un valore storico assoluto.
La gioia di leggere Colette non si trova solo nelle riflessione sul sesso, pudore e ipocrisia della società dell'epoca, ma nella poetica dell'amore. Un'amore che sembra, piano piano, aprirsi al puro e all'impuro, entrambi descritti in 130 pagine. Riassumendolo: un'ottima testimonianza di un'epoca interessantissima, ma non solo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it