Sid Halley, famoso ex fantino inglese e ora detective privato, indaga sulle violenze inflitte ad alcuni cavalli, ai quali un misterioso vandalo ha troncato le zampe anteriori. Una serie di coincidenze e un testimone permetteranno a Halley di individuare il colpevole: il suo amico e rivale Ellis Quint, ex campione dell'ippica e gloria nazionale. Ma, al processo, Quint esibirà un alibi di ferro...
Venditore:
Informazioni:
Traduzione di Elisabett6a Svaluto Moreolo, 330 p., f.to cm 22x15, copertina rigida con sovraccoperta. Buone condizioni. 9788880896036.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it