Purtroppo d'altronde. Diario di una scelta
Una storia di formazione, d'iniziazione di scoperta e di coscienza del se in un mondo che cambia implacabilmente e mette a nudo le nostre anime, le nostre difficoltà, le nostre speranze e le nostre scelte. Ma grazie alla memoria, al ricordo dei tempi andati dei suoi sapori dei suoi affetti tutto prende un senso e i ricordi riversati in queste pagine danno al presente una nuova luce e una speranza per il futuro che attende la protagonista. È il racconto di una vita comune, e di persone, in cui ognuno si può ritrovare e condividerne la gioia le passioni e le speranze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it