senza nè capo nè coda
Il puzzle delle cose
Non calarsi nell'oscurità delle cose è ipocrisia, e questo la verità, oggetto di una vita filosofica onesta, non può permetterselo. È nell'accettare tutto e prenderlo incondizionatamente che impariamo a vedere il mondo per quello che è, ciò che fa dire a Goethe: "è per lo stupore ch'io esisto". È proprio qui che la filosofia diventa atto di vita quotidiana. Le cose sono così il loro puzzle e ci aprono alla dimensione mistica e complessa dell'esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
luca 02 febbraio 2025no no
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows