Pxr 5
Una nuova edizione in vinile di questo album classico, che ripristina la grafica originale dell’LP. ATOMHENGE, la casa discografica che gestisce il catalogo degli HAWKWIND che va dal 1976 al 1997, continua la sua serie di edizioni in vinile definitive degli album classici della band. PXR 5, originariamente registrato tra il 1977 e il 1978 e pubblicato nel 1979, fu il capolavoro finale della band per la CHARISMA Records, un disco che abbracciava perfettamente l’influenza della nuova ondata musicale per dare vita a uno degli album più riusciti del periodo di Robert Calvert con gli Hawkwind. Con brani classici come “Robot”, “High Rise”, “Uncle Sam’s on Mars”, “Death Trap” e “PXR 5”, questa ristampa è stata rimasterizzata e assemblata nei celebri Abbey Road Studios.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it