PXR5 (Deluxe Edition)
La rimasterizzazione del catalogo degli Hawkwind prosegue con questo album inciso tra il 1977e il 1978 e pubblicato poi nel 1979 (il loro ultimo disco per la Charisma Records), che come ilprecedente “Quark, Strangeness and Charm” assorbiva fortemente il clima della new waveinglese. Anche in questo caso la ristampa targata Atomhenge è ampliata con 8 ulteriori bonustracks di cui 5 mai pubblicate! Tra i brani più conosciuti di quest’altro fondamentale album dellaloro discografia “Robot High Rise”, “Jack of Shadows”, “Death Trap” e la title track. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it