Quachatta
Anna Ostachowska/Osta, Magdalena Pluta, Marek Lewandowski/Marqs, Robert Sztorc. La forma della lettera dell'alfabeto ebraico 'samech' è un cerchio e rappresenta l'infinito poiché non ha né inizio né fine. Nella Kabbalah 'samech' rappresenta l'infinita forza di 'Ein Sof', l'infinita luce di Dio. Nuovo splendido ensemble polacco, Samech è un trio d'archi e percussioni che propone musiche piene di squisite melodie sostenute da ritmi veloci. Partendo dai territori del Masada String Trio, i Masech combinano una notevole varietà di tradizioni musicali a fresca ed appassionante new music. Affascinante ed ascoltabile alll'infinito, "Quachatta" propone la nuova musica da camera del XXI secolo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it