I quaderni della Tuscia. Blera e gli Anguillara di Ceri
Blera è un paese della provincia di Viterbo che ha origini antichissime, addirittura risalenti al VIII - VII sec. a.C., come dimostrano le molte necropoli disseminate nel suo territorio. Nel borgo antico del paese si possono ammirare numerose Chiese, testimonianza di antiche tecniche architettoniche e di un sentimento religioso molto forte. Il paese è immerso nel verde ed è la meta ideale per il turista che vuole una vacanza all' insegna della natura, della storia ma anche per gli appassionati di enogastronomia: da segnalare sono le numerose feste che si susseguono nel corso dell'anno. Il giro della Tuscia sulle ali delle storie di un tempo, raccontate ai ragazzi, per non perde la memoria e l'identità di ogni territorio.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it